News
SRX EVOLVE ed SRX 3500 ... BKOOL CERTIFIED !!
  • 27 aprile 2023

  • Siamo lieti di annunciare che le nostre indoor cycle SRX 3500 ed SRX EVOLVE sono ora compatibili e certificate per l'utilizzo con la app di ciclismo BKOOL. Questa partnership consentirà a tutti i nostri utenti di godere di un'esperienza di allenamento ancora più completa e coinvolgente, grazie alla possibilità di utilizzare la piattaforma di BKOOL per accedere a centinaia di percorsi virtuali in tutto il mondo, partecipare a competizioni online, e molto altro ancora.

    La compatibilità con BKOOL rappresenta un ulteriore passo avanti nella nostra missione di offrire soluzioni innovative e all'avanguardia per l'allenamento indoor. Grazie alle nostre SRX 3500 ed SRX EVOLVE, ora potrai vivere esperienze di allenamento sempre nuove e stimolanti, adattandoti alle tue esigenze e ai tuoi obiettivi.

    Siamo particolarmente orgogliosi di questa collaborazione con BKOOL, leader nel settore delle piattaforme di allenamento virtuale per ciclisti. Ci teniamo a ringraziare il team di BKOOL per la loro professionalità e per averci scelti come partner.

    Per utilizzare la app con le nostre indoor cycle SRX 3500 ed SRX EVOLVE, è sufficiente scaricare l'app e collegare il proprio dispositivo alla bicicletta. Siamo sicuri che questa nuova funzionalità renderà il tuo allenamento ancora più divertente e motivante, permettendoti di raggiungere i tuoi obiettivi in modo efficace ed efficiente.

    Non perdere l'opportunità di sperimentare la compatibilità con BKOOL e scoprire il mondo dell'allenamento indoor a 360 gradi. Continuate a seguirci sui nostri canali social per tutte le novità e gli aggiornamenti sulle nostre indoor cycle SRX 3500 ed SRX EVOLVE!

    Scarica la versione cycling della app per il tuo pc/mac/android/ios/amazon/huawei
    DOWNLOAD BKOOL Cycling

    * Le versioni di SRX3500 compatibili con BKOOL sono quelle con console aggiornata e compatibile con ZWIFT. Per i modelli precedenti è quindi necessario procedere alla sostituzione fisica della console (acquisto after market)


  • indoor cycling ciclismo app bkool indoor cycling srx evolve srx3500

#toorx

Tagga le tue foto e video con #toorx #fitnessinmotion ed entra a far parte della comuninità TOORX !!


NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere info da Toorx

Registrandosi si accettano i Termini di utilizzo e Privacy Policy (leggi)

Cookies