News
Personal training ? Hai mai pensato ad un percorso personalizzato?
  • 11 gennaio 2022

  • Non riesci a raggiungere i progressi sperati nonostante i tuoi tanti sforzi e vuoi comprenderne i motivi ? Hai mai pensato ad un percorso di training personalizzato e rivolto a porsi nuovi obiettivi e risultati, per la tua prossima stagione ?

    Consulta Il nostro Cristiano, Personal Trainer consolidato, al quale potrai illustrare la tua situazione, il punto di arrivo che ti immagini di raggiungere qualunque sia la tua attività sportiva.  Che tu sia un ciclista, un runner o semplicemente per migliorare il tuo stato di fitness, parlane con lui direttamente ed insieme costruirete la via per nuovi successi!

    Come fare ? Semplice, compila il form sottostante con i tuoi dati, indicando una eventuale preferenza sull'orario di contatto ed il tuo obiettivo di allenamento e Cristiano si coordinerà con te e creerà una chat room conoscitiva personalizzata in cui potrete discuterne.

    Se ne sarai convinto, potrai intraprendere, con il suo supporto ed i suoi consigli, una nuovo efficace modo per allenarti!

    La chat conoscitiva è totalmente gratuita e non comporta alcun impegno; se deciderai di farti seguire da Cristiano stabilirai con lui direttamente i modi, i tempi ed ovviamente i costi del tuo allenamento personalizzato! FELL FREE TO EMPOWER YOURSELF!


    Chi è Cristiano?


    Ciao sono Cristiano Collo (https://www.instagram.com/cricollo_pt/) e mi occupo di personal training da anni dopo aver completato il mio percorso di studi in Scienze Motorie.

    Mi sono laureato con indirizzo specialistico in Attività Motorie Preventive e Adattate perché da sempre perseguo l'idea che l'attività fisica sia la migliore medicina del mondo.

    Se sei alla ricerca di un metodo personalizzato e altamente individualizzato per raggiungere finalmente ciò che hai sempre desiderato con il tuo corpo e la tua mente allora sei nel posto giusto!

    Che stai aspettando? Inizia adesso il tuo viaggio verso la nuova e migliore versione di te stesso!!!

CONTATTAMI, CRISTIANO!


Campo richiesto


Informativa Privacy (art.13 D.Lgs. 196/2003):
Do il consenso per il trattamento dei dati personali secondo normativa per la tutela della privacy (leggi)

Registrandosi si accettano i Termini di utilizzo e Privacy Policy

#toorx

Tagga le tue foto e video con #toorx #fitnessinmotion ed entra a far parte della comuninità TOORX !!


NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere info da Toorx

Registrandosi si accettano i Termini di utilizzo e Privacy Policy (leggi)

Cookies