News
NUOVO VIDEO ! MIRAGE C60 !
  • 10 giugno 2021

  • New entry nel segmento Mirage, il C60. Il nostro Massimiliano (@massimilianodecchi - IG) ci spiega in questo video tutte le caratteristiche di questo innovativo ed accattivante tappeto salvaspazio !

    Disponibile nei colori pure bronze, pearl white, rose gold, full black Con un design ricercato, una velocità massima 18km/h, il supporto per smartphone/tablet, casse acustiche Bluetooth e la compatibilità tramite APP GATE 3.0 (optional) con ZWIFT - KINOMAP - ICONSOLE +, il C60 è pronto per essere il vostro fedele compagno dei vostri allenamenti indoor.

    MIRAGE, TECHNOLOGY OF BEAUTY Il brand Toorx è da anni sinonimo di qualità e innovazione, riconosciuto nel mercato dell’home fitness europeo. Con la nuova linea Mirage, Toorx intende oltrepassare gli obiettivi fissati e raggiunti negli anni precedenti e plasmare modelli unici e originali che fondano armonicamente soluzioni di alta tecnologia e un design raffinato che si ispira liberamente al concetto di bellezza.

    Linee, stili e concept che prendono forma grazie al dipartimento interno di industrial design e che diventano disegni 3D made in Italy pronti per l’ingegnerizzazione e la produzione. Music by Bensound.com


  • treadmill correre mirage tapis roulant

#toorx

Tagga le tue foto e video con #toorx #fitnessinmotion ed entra a far parte della comuninità TOORX !!


NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere info da Toorx

Registrandosi si accettano i Termini di utilizzo e Privacy Policy (leggi)

Cookies