News
Kinomap : come collegare un Display Remoto !
  • 10 novembre 2021

  • Breve tutorial per scoprire come collegare Kinomap ( @Kinomap ) ad un display remoto, più grande, per migliorare la tua esperienza ed immersività di allenamento.

    Apri un browser (chrome o firefox o altri compatibili), e digita l'indirizzo https://remote.kinomap.com , la pagina si aprirà mostrando un QR CODE ed un codice. Apri l'app Kinomap sul tuo smartphone/tablet , premi sull'icona menu in alto a destra e premi Display Remoto. Clicca su Scan QR CODE ed illunima il QR (in alternativa puoi inserire il codice numerico).

    A procedura effettuata i 2 componenti saranno connessi. Ti basterà ora selezionare il video su cui vuoi allenarti, premere START sul tapis (o iniziare a pedalare sulla bike od ellittica) e potrai goderti il tuo allenamento in grande! Il telefono ti servirà come telecomando per pilotare la app e visualizzare tutte le informazioni della sessione di training che stai eseguendo.

    ATTENZIONE: in alcuni casi, limitati, è possibile farlo anche tramite una SMART TV, ma non tutte hanno un browser compatibile, quindi devi verificare che il browser a bordo, consenta la connessione remota !!!!

    CODICE PROMO 1 MESE GRATIS di abbonamento a Kinomap: TOORXITA http://www.toorx.it/kinomap/kinomap-toorxita/

    Music: Spark Of Inspiration by Shane Ivers - https://www.silvermansound.com

#toorx

Tagga le tue foto e video con #toorx #fitnessinmotion ed entra a far parte della comuninità TOORX !!


NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere info da Toorx

Registrandosi si accettano i Termini di utilizzo e Privacy Policy (leggi)

Cookies