News
Come connettersi a ZWIFT!

  • In questo video, vi spieghiamo come collegare il vostro tappeto tramite APP GATE 3.0 a ZWIFT con PC, Android Companion app e Zwift nativa per Android.

    Pc windows 10 con antenna Bluetooth a bordo del sistema

    1. Scaricare ed installare la applicazione ZWIFT sul proprio PC. https://www.zwift.com/download

    2. Inserire la APP GATE nello slot dedicato.

    3. Lanciare Zwift - necessita la registrazione sul sito medesimo -, loggarsi con il proprio utente, selezionare la voce Running, dopodichè indicare al programma di utilizzare il Bluetooth integrato al pc (ingranaggio in alto a destra) per effettuare la ricerca del tappeto. Selezionare il tappeto ed iniziare la sessione di allenamento.

    Pc windows 10 senza antenna Bluetooth a bordo del sistema ed utilizzo ZWIFT COMPANION APP

    1. Scaricare Companion app ed installare sul telefono/tablet https://play.google.com/store/apps/de... 2. Scaricare ed installare la applicazione ZWIFT sul proprio PC. (https://www.zwift.com/download)

    3. Inserire la APP GATE nello slot dedicato. Il PC ed il device mobile DEVONO essere collegati alla stessa rete wifi o lan. Il GPS del telefono deve essere attivo

    4. Lanciare Zwift companion app sul telefono. -ovviamente attivare il BT-

    5. Lanciare Zwift -necessita la registrazione sul sito medesimo-, loggarsi con il proprio utente, selezionare la voce Running, dopodichè indicare al programma di utilizzare il Bluetooth tramite companion app -ingranaggio in alto a destra- per effettuare la ricerca del tappeto. Selezionare il tappeto ed iniziare la sessione di allenamento. Il tappeto, il programma sul pc e la companion app lavorreranno in combinazione.

    Zwift nativa su Android

    1. Scaricare ZWIFT ed installare sul telefono/tablet https://play.google.com/store/apps/de...

    2. Inserire la APP GATE nello slot dedicato.

    3. Attivare antenna GPS del telefono ed ovviamente attivare il BT

    4. Lanciare Zwift -necessita la registrazione sul sito medesimo-, loggarsi con il proprio utente, selezionare la voce Running. Cercare e selezionare il tappeto ed iniziare la sessione di allenamento. La connessione ad internet deve ovviamente essere possibile.

    L'applicazione completa ZWIFT è piuttosto "pesante" è quindi possibile che su alcuni telefoni non di ultima generazione questa non sia disponibile.

    Le porte da aprire sul firewall sono : TCP/80, TCP/443, TCP/21587 (Zwift companion app) UDP/3022

#toorx

Tagga le tue foto e video con #toorx #fitnessinmotion ed entra a far parte della comuninità TOORX !!


NEWSLETTER

Iscriviti alla newsletter per ricevere info da Toorx

Registrandosi si accettano i Termini di utilizzo e Privacy Policy (leggi)

Cookies